
Sulla base di una lunga esperienza progettuale, Elementar Group si propone come leader di mercato con linee di prodotto complete ed innovative in ambito dell’Analisi Elementare CHNS S/O Cl, TOC e IRMS.
www.elementar.it/La serie Vario
La serie vario è stata progettata per offrire versatilità nell’analisi elementare grazie alla nostra esclusiva tecnologia Purge & Trap (APT).
Gli elementi analizzati sono : Carbonio (C), Idrogeno (H), Azoto (N), Zolfo (S) , Ossigeno (O) e Cloro (Cl).
La serie Rapid
La serie RAPID sono strumenti che soddisfa la sempre più sentita esigenza di velocità, economicità delle analisi e sensibilità.
I 5 modelli Rapid sono studiati per offrire ad una varietà di campioni risultati affidabili di : Azoto (N), Ossigeno (O), Carbonio (C), Zolfo (S), TOC/TIC e Cloro (Cl).
La serie TOC
La serie TOC offre la determinazione del carbonio organico totale in acqua e solidi in modo facile e veloce.
Il design robusto garantisce la massima operatività per le operazioni di routine e permette di fare manutenzione in maniera molto semplice.
Gli innovativi analizzatori consentono l’analisi di : TOC, Tnb, TC/TOC in solidi e TN/TP in acqua.
La serie Inductar
La serie innovativa Inductar è stata sviluppata per l'analisi facile e precisa di : Carbonio (C) , zolfo (S), ossigeno (O), azoto (N) e idrogeno (H) in materiali inorganici
Temperature fino a 3000 ° C sono raggiunte dalla robusta fornace di induzione, necessaria per l'analisi di materiali ad alta fusione.
Grazie a questa caratteristica e alla presenza di rilevatori ad alta prestazione,vengono garantiti risultati precisi e affidabili.
La serie Trace
La serie Trace è dedicata al rilevamento di elementi in traccia. Lo strumento utilizza la fluorescenza UV per il rilevamento dello zolfo (S) e il detector in chemiluminescenza per la rilevazione dell’azoto (N).
I moduli opzionali offrono la possibilità di analizzare gas e GPL
La serie Isoprime
Isoprime Ltd - società figlia di Elementar - offre strumenti per l’analisi degli isotopi stabili con spettrometro di massa (IRMS).
In combinazione a una gamma completa di sistemi inlet, le soluzioni IRMS forniscono misurazioni ad alte prestazioni di Carbonio (C), Idrogeno (H), ossigeno (O), azoto (N) e zolfo (S) isotopi in campioni solidi, liquidi e gassosi.
VARIO PYRO CUBE
Ideato per analisi CNS e OH-IRMS ad alta temperatura con un unico strumento
Analisi O-IRMS blank-free
Tecnologia brevettata backflush per risultati indipendenti dalla matrice
Reattore di pirolisi a 2 comparti per la migliore accuratezza e vita media
Opzionali: iniezione di campioni liquidi
Funzione di auto diagnosi
Sistema Ball-valve